Gossip e TV

GF11, chi è il concorrente più bello di questa edizione?

Il Grande Fratello 11 è finito da qualche settimana, ma l’avventura dei suoi protagonisti continua anche all’esterno. L’edizione del GF11 è stata la più lunga finora, e sono tanti gli uomini ad essersi messi in mostra in questi mesi all’interno della casa più amata e spiata d’Italia. Oggi vogliamo parlare dei maschietti della casa del […]


Il Grande Fratello 11 è finito da qualche settimana, ma l’avventura dei suoi protagonisti continua anche all’esterno. L’edizione del GF11 è stata la più lunga finora, e sono tanti gli uomini ad essersi messi in mostra in questi mesi all’interno della casa più amata e spiata d’Italia. Oggi vogliamo parlare dei maschietti della casa del GF11, per eleggere chi di loro è il più bello.

Qui di seguito potrete vedere i candidati a questo concorso, tra i quali dovrete scegliere chi, a livello estetico, merita di essere considerato il più bello del GF11. Sarete quindi voi a scegliere, utilizzando i commenti, chi vincerà il titolo di Mister GF11 per Ultime Notizie Flash. Quindi cosa aspettate?


Andrea Cocco

Ferdinando Giordano

Jimmy Barba

Emanuele Pagano

Davide Baroncini

Biagio D’Anellli

Roberto Manfredini

Raul Tulli

Nathan Lelli

Pietro Titone

Matteo Casnici

Massimo Scattarella

Giuliano Cimetti

Nando Colelli

David Lyoen

Davide Clivio

Alessandro Marino

Chi di loro merita il titolo di Mister GF11? Questi ragazzi sono tutti molto diversi. Chi più e chi meno, tutti hanno conquistato il cuore delle telespettatrici. Ma anche nella casa molti di loro hanno fatto strage di cuori, primo tra tutti Davide Baroncini, il quale ha avuto ben tre relazioni. Anche gli altri non sono passati assolutamente inosservati. In sei mesi di GF11 li abbiamo visti quotidianamente, quindi ognuna può essersi fatta un’idea su chi di loro può essere considerato il più bello.

Per votare utilizzate lo spazio dedicato ai commenti, e limitatevi a scrivere nome e cognome del personaggio del GF11 che secondo voi è più bello. Tra qualche giorno Ultime Notizie Flash vi comunicherà i risultati della votazione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

125 responses to “GF11, chi è il concorrente più bello di questa edizione?

  1. MA CHE DOMANDE SONO QUESTE…SENZA ALCUN DUBBIO EMANUELE PAGANO…è UN RAGAZZO BELLISSIMO, IL PIù BELLO DI QUESTA EDIZIONE…VOGLIO ASSOLUTAMENTE UN SUO CALENDARIO..

  2. ASSOLUTAMENTE EMANUELE PAGANO è IL PIù BELLOOO <3 VOGLIO IMMEDIATAMENTE UN SUO CALENDARIO…LO VORREI VEDERE SEMPRE NELLE TRASMISSIONI E SULLE RIVISTE…EMA SEI BELLISSIMO,,TI ADORO…:)

  3. Ma qua siete pazzi!! Ma ke Emanuele Pagano ma lo avete visto!!!! è bruttissimo il + bello è Matteo Casnici!

  4. ke domande……..FERDINANDO GORDANO,ma ki è sto emanuele???è entrato anke lui in casa???bhooooo nn me lo ricordo

  5. Vorrei dire ad alcuni di voi che scrivono che per votare colui che piace a voi non c’è bisogno di screditare un altro!
    Detto questo Emanuele Pagano tutta la vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.