Gossip e TV

GF11, chi è la concorrente più bella di questa edizione?

Le luci sul Grande Fratello 11 si sono ormai spente da un po’, ma i concorrenti di questa stagione non abbandonano le scene, e continuano a far parlare di sè, sia su internet che sui giornali. La curiosità su di loro è tanta. E’ per questo che qualche giorno fa avevamo chiesto ai nostri utenti […]


Le luci sul Grande Fratello 11 si sono ormai spente da un po’, ma i concorrenti di questa stagione non abbandonano le scene, e continuano a far parlare di sè, sia su internet che sui giornali. La curiosità su di loro è tanta.

E’ per questo che qualche giorno fa avevamo chiesto ai nostri utenti quale fosse il concorrente di sesso maschile più bello. Oggi vi chiediamo invece di votare per le donne, per eleggere chi di loro è la più bella di questa edizione del Grande Fratello.

Sono state tante le concorrenti a vivere per mesi nella casa più spiata d’Italia. E sicuramente tra loro non sono mancate le belle ragazze. Ma chi di loro può essere definita come la più bella in assoluto?

A definirlo sarete voi con i vostri voti. Intanto vediamo insieme quali sono state le concorrenti di questo GF11.

 

Angelica Livraghi

Caroline Cecere

Cristina Nadia Alberto

Elisa Lisitano

Erinela Bitri

Francesca Giaccari

Giordana Sali

Guendalina Tavassi

Ilaria Natali

Margherita Zanatta

Norma Silvestri

Olivia Lechner

Rajae Bezzaz

Rosa Baiano

Rosy Maggiulli

Sheila Capodanno

Valentina Costanzo

Come possiamo vedere, sono davvero molte le ragazze che hanno partecipato all’edizione più lunga del Grande Fratello. Ognuna di loro ha una caratteristica diversa, e ce n’è davvero per tutti i gusti. Sicuramente tra tutte le concorrenti del GF11, ce ne sono alcune che sono entrate maggiormente nel cuore dei telespettatori.

Per votare la concorrente del Grande Fratello 11 che ritenete più bella, scrivete esclusivamente nome e cognome nell’area commenti.

Tra qualche giorno daremo i risultati di questa votazione, definendo chi, per gli utenti di Ultime Notizie Flash, è la ragazza più bella del GF11.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

265 responses to “GF11, chi è la concorrente più bella di questa edizione?

  1. ANGELICA LIVRAGHI E LA PIU BELLA MAMMA MIA E LA PIU SENSUALE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  2. Abgelica Livraghi…..bellezza non standardizzata come quella della baiano nè rifatta come quella della Tavassi..naturale, elegante, carisamtica anche a distanza, icona di stile….viso spettacolare, sgurado magnetico e malinconico….fisico da donna….formosa, ma snella…..insomma io mio modello di donna, quello che sceglierei di essere a parte me stessa…. E poi ha una caratteristica lampante che la differenzia da tutte le altre: è sensualissima!!!!!

  3. La piú BELLA é ANGELICA Tutta lei é proprio STUPENDA -il sorriso splendido -gli occhi – la classe !!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Angelica, per la sensualità spiccata,la classe innata, il viso particolare ed espressivo, insomma per la sua bellezza fuori dal comune e soprattutto molto espressiva!!

  5. ANGELICA LIVRAGHI la PIÙ BELLA IN ASSOLUTÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖÖ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.