Bellezze VIP

Antonella Clerici segue la moda e taglia i capelli (FOTO)

Nuovo look per Antonella Clerici, il cambiamento non è drastico ma il taglio di capelli si nota ed è la tendenza di questo inverno (foto)


Antonella Clerici è l’amica della porta accanto per moltissime telespettatrici che ogni giorno seguono La prova del cuoco e Dolci dopo il Tiggì. Il perché è nella spontaneità della conduttrice che in ogni puntata, in diretta, si confida con il suo pubblico proprio come si fa con gli amici. Poteva non dirci oggi che aveva tagliato i capelli? Fino a ieri la bionda chioma di Antonella Clerici era lunghissima, oggi appena è iniziata la sua trasmissione del mattino, si è avvicinata a Marco Di Buono e egli ha fatto notare il nuovo taglio.
Nessun cambio drastico ma con gli amici è così che si fa e in effetti il taglio si notava, ma anche un po’ l’effetto crespo.

La frangetta e il taglio pari sono tra le tendenze di questo inverno per le donne con i capelli lunghi ed Antonella ha accettato questa volta le forbici.

LE FOTO DEL BATTESIMO DELLA FIGLIA DI NATALIA TITOVA E MASSIMILIANO ROSOLINO – CLICCA QUI

I capelli ricci non ci sono più e a lei dispiace, ma non l’abbiamo nemmeno mai vista con i capelli corti. Non è da lei un look così diverso, a La prova del cuoco non l’abbiamo mai vista con i capelli corti, eppure è da tanti anni che va in onda.

Apprezziamo il passaggio di Antonella Clerici dal parrucchiere ma soprattutto la sua spontaneità.
Ecco le foto di oggi, voi lo vedete il cambiamento?

Ed ecco le foto della bambola Antonella Clerici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.