Bellezze VIP

Claudia Galanti ingrassata, il suo lato b cambia forma (FOTO)

Da sempre abituati a vedere Claudia Galanti magrissima sorprendono le sue foto alle Seychelles con qualche chilo in più: soffre per amore?


Claudia Galanti ha preso qualche chiletto, ovvio che è sempre bellissima, anzi per noi un po’ più formosa lo è anche di più, ma il suo lato b è vero che ha cambiato aspetto. Purtroppo noi donne lo sappiamo bene che è sul lato b e sui fianchi che si accumula subito il grasso quando esageriamo a tavola. Ma cosa è successo a Claudia Galanti, modella da sempre attenta alla sua linea?

Anche subito dopo il parto della sua terza bimba l’abbiamo vista in forma perfetta, fin troppo magra.

Famose le sue diete ma anche la voglia di apparire sempre al meglio.

Di certo si è lasciata un po’ andare ai piaceri del cibo con le sue amiche e i suoi bambini, ma sembra che sia un po’ di sofferenza in amore la causa dei suoi chiletti in più.

Non c’è nessuna foto di Claudia rubata dai paparazzi, è lei ad aver postato su Instagram la sua ultima vacanza, lei in bikini alle Seycehelles. Un panorama stupendo, lei che entra in acqua mostrando il suo nuovo lato b che il costume fa davvero fatica a coprire.

E’ evidente che anche un po’ formosa la Galanti si piace e non possiamo darle certo torto.

ROSALINDA CELENTANO LASCIA SIMONA PER UN UOMO – QUI LE FOTO

La modella è in vacanza con le sue amiche, ma nello stesso momento anche il suo ex compagno, Arnaud Mimran, è in vacanza ma con la nuova fidanzata, Tamara Pisnoli.
Inevitabile il confronto tra le due donne in costume, due bellezze diverse.

Con Arnaud e Tamara ci sono i figli che lui ha avuto da Claudia. I due si sono lasciati da pochi mesi e di recente il ricchissimo Mimran aveva dichiarato il suo amore per la Galanti aggiungendo che per lei avrebbe continuato a fare di tutto, a darle tutta la ricchezza che voleva. Sembrava vicino il ritorno di fiamma ma al momento non sono mai stati così lontani.

Meglio affogare i dispiaceri nel buon cibo, il fisico a volte ci guadagna.

Ecco le foto

Anche la Galanti ha la cellulite? Altre foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Galanti ingrassata, il suo lato b cambia forma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.