Bellezze VIP

Simona Ventura, forme esagerate in vista: colpa del vestito sbagliato? (FOTO)

Abito sbagliato, forse, per Simona Ventura che durante la presentazione di un nuovo canale tv ha mostrato le sue forme molto generose (foto)


Di recente Simona Ventura aveva confidato di essere pentita del suo seno rifatto ormai un bel po’ di tempo fa… e con le foto che vediamo in basso non possiamo darle torto. La conduttrice è in gran forma, la giusta dieta e il ritorno allo sport le hanno fatto bene ma alla presentazione del canale Agon Channel le sue forme stavano per esplodere nell’abito lungo blu, aderente, forse troppo scollato.

Sempre bravissima Simona Ventura, sempre in gran forma, ma ogni volta che si abbassava per parlare magari con gli ospiti in platea il suo seno rischiava di saltare fuori.

L’errore magari sta nell’aver scelto un modello con le spalline abbassate o incapace di contenere tanta generosità, ma di certo SuperSimo così non l’abbiamo mai vista.

Una via di mezzo tra il voler essere sexy e il cambiare immagine, considerando anche l’acconciatura scelta. Un effetto frisè su capelli più lunghi ma l’attenzione poi si spostava inevitabilmente più in basso.

LE FOTO DI ANNA MORONI IN BIKINI IN DIRETTA TV – CLICCA QUI

La Ventura è stata la madrina della serata, ha inaugurato il nuovo canale, ovvero la versione italiana di quello albanese,

Tra gli ospiti presenti anche Nicole Kidman, Maddalena Corvaglia, Ana Laura Ribas e tante altre.

Ecco le foto ed un po’ di sano pettegolezzo.

Ed ecco le foto di Simona in costume e in gran forma



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.