Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli col pancione fa acquagym in piscina (FOTO)

Marica Pellegrinelli ha seguito Eros Ramazzotti in California e mentre il cantante è in sala registrazione lei si rilassa in piscina e si tiene in forma con l'acquagym (foto)


E’ al settimo cielo Marica Pellegrinelli, bellissima e innamorata di Eros Ramazzotti sta per mettere al mondo il loro secondo figlio. Le foto col pancione della giovane modella iniziano ad invadere i giornali di gossip e anche dalla California arrivano dolci immagini.

Marica Pellegrinelli è volata lì con Eros e la piccola Raffaela Maria per godersi il meritato riposo, coccolarsi un po’ tra sole e bagni in piscina e stare vicino al suo cantante preferito.

Dolci forme ormai più che evidenti, seno, fianchi e pancione, Marica è splendida e Diva e Donna mostra le sue foto.

Mentre Eros è impegnato nella sala di registrazione sua moglie si rilassa in piscina, lascia che i raggi del sole le sfiorino il viso e ne approfitta per fare un po’ di ginnastica soft, un po’ di acquagym, qualche esercizio adatto al suo stato.

CLAUDIA GALANTI INGRASSATA PER AMORE – QUI LE FOTO

Il bikini a pois mostra la semplicità della donna che nonostante la sua giovane età è riuscita a regalare a Ramazzotti una seconda vita felice.

La coppia è in attesa di un maschietto, arriverà la prossima primavera, a Marzo. Un fratellino per la piccola Raffaela Maria che già può contare sull’affetto della sorella maggiore, Aurora, nata dal legame tra Eros e Michelle Hunziker.

Ma ecco le foto di Marica in piscina, bellissima.

E le bellissime foto del matrimonio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.