Bellezze VIP

Anna Moroni disperata: mostrata in bikini in diretta tv (FOTO)

Imbarazzo ma anche un po' di soddisfazione per Anna Moroni nella puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì: Antonella Clerici ha mostrato le sue vecchie foto in costume


E’ da tempo che Antonella Clerici continuava a ripetere che prima o poi in una delle dirette de La prova del cuoco avrebbe mostrato qualche foto di Anna Moroni da giovane. Ed ecco le immagini arrivare nel programma del pomeriggio, Dolci dopo il Tiggì. Questa volta la regista Simona Tavanti non si è fatta cogliere impreparata e dopo qualche battutina di Antonella sulla Moroni ha mostrato sullo schermo a circa 2 milioni di telespettatori l’Annina in bikini.

LA PUNTATA DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Imbarazzata la maestra in cucina ha chiesto di togliere la foto ma ormai l’avevamo già vista tutti e dobbiamo dire che se oggi Anna Moroni è una bella donna in passato era una bellissima ragazza.

DOLCI DOPO IL TIGGI – QUI LA PUNTATA DI OGGI

Dunque, imbarazzo sì un tantino ma anche un bel po’ di soddisfazione  per una delle protagoniste più longeve de La prova del cuoco.

Se avete perso l’attimo noi ovviamente vi mostriamo le foto, quella in primo piano di Anna Moroni in costume e quella in cui lei si “dispera” col sorriso mentre tutti ammirano le sue forme.

Complimenti alla Moroni e non solo per la ricetta dolce di oggi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.